Lettori fissi

giovedì 4 ottobre 2012

ROSA O PENNA

Buona serata a tutti ... dopo una giornata di lavoro
abbastanza impegnativa, mi rilasso (che parolona)
mostrandovi un lavoretto creato qualche tempo fa ....
Una rosa e quando si dice rosa si dice Mamma.
Ebbene si ...
fatta proprio per la festa della Mamma.

Da creare anche in questo periodo pre-Natale
come idea regalo  magari accompagnata da un bel libro....

Fonte di ispirazione Rossella del negozio Filomania di Rho.



















Spero vi sia piaciuta .... un caro saluto.
Monica

4 commenti:

  1. Ciao Monica, queste penne con rosa sono meravigliose è un'idea regalo originalissima, piacerebbe realizzarle anche a me dove posso trovare il cartamodello sempre se non ti dispiace?
    Un abbraccio e buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  2. ma ke belle!!! non avrei mai detto ke fossero penne idea strepitosa!!!!
    Baciotti e strucconi Countrymamy <3

    RispondiElimina
  3. Che bella la grafica del tuo blog e, naturalmente anche quello che fai!(ho dato un'occhiata); bellissime le Rose /Penna è un'idea molto carina.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue rose e delizioso il tuo blog, mi piace proprio tanto!
    Mi sono appena aggiunta alle tue followers e, se ti va, vieni a farti un giro da me, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.