Lettori fissi

lunedì 18 giugno 2012

Chiudi pacco riciclo

Alcune di voi hanno la Big Shot ? E quanti scarti avete?
Io un' infinità non riesco a buttarli ... penso sempre
che in un modo o nell'altro quell'avanzo possa servire.
L'altro giorno durante una giornata di pulizia ho cercato
di selezionare tutti gli scarti e mi sono capitati fra le mani
i quadratini dove avevo fustellato un fiorellino ... pensa
che ti ripensa ho deciso di riutilizzarli come nelle foto
qui sotto. Li ho trasformati come chiudi pacco.
Per abbelliri ho messo sulla molletta di legno il
fiorellino fustellato, un nastrino e penso di aggiungere
al centro una perlina o qualcosa di simile.
Spero di avervi dato un idea anche per recuperare i
vostri scarti.
Buona serata.





5 commenti:

  1. idea geniale direi.. anche io piena di scarti.. a volte li do all'asilo così ci giocano... che fustella è uella che hai usato?? cerco un fiorellino sei petali tondi
    grazie ciao
    niky

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog. complimenti per le tue creazioni. mi affretto ad iscrivermi.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bravissima!!! una bellissima idea! anch'io ne ho tantissimi e non so come usarli:))

    RispondiElimina
  4. simpaticissimi questi chiudi pacchi e utili allo stesso tempo , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto carini!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.