Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

GUFETTI

Ciao a tutte ... quanto tempo è passato dall'ultimo post,
i giorni passano velocemente .... e senza accorgermi sono
passati già due mesi.
In questo periodo ho fatto tante cose che vi mostrerò
nei prossimi giorni ma soprattutto ho sempre seguito
i vostri blog ... complimenti siete bravissime.
Ora vi mostro i miei gufetti .... Girovagando sul web ne ho
trovati di tanti modelli ho cercato di copiare l'abbinamento
delle stoffe, le dimensioni, gli occhi... tutte informazioni
che alla fine sono confluite in queste creazioni.
Niente di diverso ma tanto simpatici ... sono anche
profumati, al loro interno ho messo della lavanda mista
con del riso.
Ciao e alla prossima ... visto l'ora Vi auguro una buona notte.





4 commenti:

  1. Ma quanti sono!!Sono carinissimi!Non saprei quale scegliere!!!

    RispondiElimina
  2. ALLORA BENTORNATA!! I TUOI GUFETTI SONO SIMPATICISSIMI...BRAVA!

    RispondiElimina
  3. Che bell'esercito i gufetti colorati!
    Davvero molto simpatici!

    RispondiElimina
  4. Ciao che belle le tue creazioni, complimenti per l'originalità! Grazie di essere passata dal mio blog.
    ciao Michela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.