Lettori fissi

domenica 28 agosto 2011

CUORI PROFUMATI

Quando ho realizzato le cornici portafoto mi sono avanzati dei
cuori e quindi mi sono detta cosa ne posso fare? Girando sul
web ho trovato qualche idea  ..... ho creato questi cuori
inserendo al centro un gessetto profumato e l'aggiunta
di un semplice nastrino. Naturalmente non potete sentire ma
fidatevi questi in particolare sono con essenza di rosa.
Possono essere usati come abbellimento per una  un regalo
di un neonato (quelli rosa e azzurri sono teneri) o da mettere
nei  cassetti come profumatori.
Vedremo anche di cambiare la veste e di
prepararne alcuni per Natale da appendere all'albero.



Ciao, alla prossima e buona domenica a tutte.

2 commenti:

  1. Ciao ^___^
    Piacere di conoscerti!
    Carinissimi i tuoi cuori profumati... bravissima!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy..
    In bocca al lupo!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini!
    idea geniale, sei super
    Giulia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.